GALLIPOLI – Ufficiale, Quaranta e il Gallo si separano. In serata il nome del nuovo allenatore

La notizia, già da ieri, era insistente, adesso è anche ufficiale: il Gallipoli e Raffaele Quaranta si sono detti addio. Il comunicato della società ionica riferisce di una risoluzione consensuale del rapporto, sintomo di come, evidentemente, le idee delle due parti non coinvergessero più. Nel pomeriggio la seduta di allenamento sarà diretta dal secondo, Amleto Massimo, in attesa che il club ufficializzi il successore del tecnico di Poggiardo. A questo punto la stessa pista Massimo o la promozione di Acquaviva, allenatore della Juniores, sembrano essersi raffreddate: con il rifiuto di Volturo a sedersi nuovamente sulla panchina del Gallo, per motivi personali, potrebbero prendere corpo nomi nuovi. Questa la nota del sodalizio giallorosso.

La S.S.D. Gallipoli Football 1909 s.r.l. comunica ufficialmente di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con mister Raffaele Quaranta , il quale non è più la guida tecnica della prima squadra. A Quaranta, il Gallipoli rivolge un sentito ringraziamento per l’impegno profuso ed il lavoro svolto ed un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

La stessa società giallorossa comunica, altresì, che nelle prossime ora verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore del Gallipoli, che non sarà Sergio Volturo, il quale non ha dato la propria disponibilità a tornare sulla panchina giallorossa per motivi di natura familiare. In attesa di chiudere le ultime consultazioni, l’allenamento odierno sarà diretto da mister Amleto Massimo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati