GALLIPOLI – Germano: “Abbiamo fatto il massimo. Ora speriamo si formi una società solida…”

germano (coribello)

Foto: A. Germano - @M. Coribello

La sconfitta di Torrecuso ha fatto calare il sipario sulla stagione del Gallipoli. Un’annata senza dubbio complessa e con tante difficoltà, come ricorda in sala stampa anche il tecnico ionico Antonio Germano. “Sono stati commessi degli errori – dichiara l’allenatore calabrese – , con una squadra giovane abbiamo fatto il massimo, è cambiato il presidente, il quale è andato avanti da solo, contando sulle proprie forze. Abbiamo chiuso con dignità e con onore, purtroppo però la realtà dice che siamo in Eccellenza. Qualcosa indubbiamente non ha funzionato, adesso speriamo si formi una società solida per riportare il Gallipoli dove compete”.

Su un futuro ancora in sella sulla panchina del Gallipoli, Germano resta cauto: “Non so ancora nulla. Gallipoli è una piazza importante ma in questo momento voglio solo riposarmi. Il presidente valuterà il da farsi, la mia speranza è che possano entrare in società nuovi imprenditori intenzionati a riportare la squadra subito in serie D”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati