GALLIPOLI – Diamoutene, niente Gallo: il difensore in prova ad un club di Serie B

Souleymane Diamoutene (@calciomercato.com)

Foto: S. Diamoutene - @calciomercato.com

È durata poco meno di qualche giorno l’avventura di Souleymane Diamoutene a Gallipoli. Il calciatore, forte dell’accordo verbale con la società giallorossa, dopo essersi allenato una settimana agli ordini di Germano, ha fatto sapere di non essere disponibile prima della gara di ieri con il Potenza per problemi di natura familiare.

Dietro, un’altra verità: Diamoutene, da oggi, sosterrà un provino della durata di 10 giorni per convincere il Pescara e Massimo Oddo, tecnico della formazione abruzzese, a tesserarlo. La Serie B, dunque, ed una chance di carriera importante per il  trentatreenne difensore maliano, i motivi che l’hanno indotto a salutare prematuramente gli ionici.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati