Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALLIPOLI – Cessione società, weekend di stallo: chiusura attesa per la prossima settimana. E spunta un nome per la panchina…

Sarà un altro week end di pausa per il Gallipoli. Tra cordate azere, kazache e coreane, interessate a rilevare le quote societarie dall’attuale proprietà di Sandro Quintana e Davide Calvi, in realtà l’unica trattativa realmente in piedi è quella con Gianluca Fiorentino, riferimento di un gruppo di imprenditori leccesi. Sembrava che questo fine settimana potesse essere quello dello spunto decisivo per la chiusura dell’affare, in realtà c’è stata ancora una frenata dovuta ad impegni di natura personale da parte di uno degli attuali soci giallorossi, la cui assenza da Gallipoli non ha consentito di mettere nero su bianco.

Sebbene nei giorni scorsi siano emersi, soprattutto da parte della piazza, malumori e perplessità sull’esito dell’operazione, sia l’entourage di Quintana che quello di Fiorentino parlano di un rinvio dettato da difficoltà logistiche: nessun ripensamento, dunque, il passaggio del Gallipoli al nuovo gruppo dovrebbe formalizzarsi nei primi giorni della prossima settimana. E intanto spunta anche il primo nome, quello del tecnico a cui il gruppo Fiorentino vorrebbe affidare la guida tecnica: Francesco Cudazzo, trainer che vanta esperienze con Sogliano, Lecce e Grosseto.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment