Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALLIPOLI – Barone: “Voglio un tifo caldo ed appassionato ma con grande fair play”

Domenica il Gallipoli farà il proprio esordio casalingo in Serie D, ospitando il Brindisi. A pochi giorni da un derby che si preannuncia molto sentito e ricco di spunti di interesse, e in vista di una stagione memorabile, il numero uno giallorosso, Marcello Barone, ha voluto rivolgere un messaggio a tutti i tifosi del Gallo. Di seguito, la nota ufficiale riportata integralmente.

“Dopo la straordinaria vittoria di Pomigliano, prenderà il via, domenica, la nostra avventura casalinga nel campionato di Serie D. Il mio augurio – afferma Barone , rivolto a tutti i tifosi del Gallo, è che, in questa difficile ma entusiasmante stagione, il Bianco possa essere sempre un tripudio di festa e colori, di tifo caldo ed appassionato, di incitamento costante verso la nostra squadra in un clima disteso, di sana rivalità, di rispetto e di assoluta correttezza nei confronti degli avversari. Facciamoci apprezzare dalle Istituzioni Federali e dalle Forze dell’Ordine per cordialità, per ospitalità e maturità, tutte caratteristiche positive che contraddistinguono la gente gallipolina ed i veri tifosi giallorossi.

Domenica affronteremo il Brindisi: spero che le due compagini e le due tifoserie possano dare vita ad un derby spettacolare ed emozionante, sia in campo che sugli spalti, sempre all’insegna del fair play. Colgo l’occasione, infine, per rivolgere il mio più sentito benvenuto ai tifosi brindisini ed alla squadra del presidente Flora”.