GALLIPOLI – Allegro: “Stiamo cercando ancora tre pedine. Penalizzazioni? Non è detto che ne avremo…”

allegro silvio ph coribello

Foto: S. Allegro - @Massimo Coribello

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

La campagna acquisti del Gallipoli, nonostante le numerose ufficializzazioni dei giorni scorsi, non è ancora terminata. Ad ammetterlo è il direttore sportivo dei giallorossi, Silvio Allegro: “Stiamo cercando un difensore centrale, un centrocampista ed un attaccante, perché l’organico è ancora incompleto. Abbiamo tante trattative in corso con giocatori di categoria ma tutto è reso difficile dalle ultime vicissitudini che condizionano le scelte dei giocatori nel venire qui a Gallipoli. Parlo di quelle legate alla società e ai danneggiamenti allo stadio. Per fortuna abbiamo un presidente come Saverio De Benedictis che si sta dando da fare per riorganizzare la società dando serenità a tutto l’ambiente e costruire un Gallipoli che posso affrontare il campionato con una certa tranquillità”.

Allegro, inoltre, nutre un certo ottimismo circa la possibilità di evitare penalizzazioni in termini di punti nell’attuale classifica. “Stiamo cercando di risolvere nel migliore dei modi le vertenze causate nella passata stagione – conclude il diesse del Gallo – e poi, per quanto riguarda la gara contro la Turris, abbiamo esposto le nostre ragioni e credo che la possibilità di vederle accolte ci siano”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento