GALLIPOLI – Allegro: “Già domenica ci sarà una reazione dei ragazzi”. E fa il punto sul mercato…

allegro silvio

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

“Sono convinto che domenica prossima ci sarà una buona reazione dei ragazzi”. È Silvio Allegro, dg del Gallipoli, a motivare l’ambiente in vista dell’esordio casalingo per i giallorossi contro l’Isola Liri. Dopo la falsa partenza a Francavilla in Sinni c’è voglia di riscatto, anche se quanto visto nella trasferta lucana non è tutto da buttare: “Nel complesso ho visto una buona squadra – afferma Allegro, ben messa in campo che può sicuramente migliorare. Sappiamo che la rosa va potenziata e proprio in queste ore devono arrivare un difensore centrale, un centrocampista ed un attaccante. Con questi tre innesti avremo sicuramente un salto di qualità dal punto di vista dell’esperienza. Poi vorrei si aggregasse anche Lorenzo Legari, un ottimo uomo prima che un grande giocatore: su di lui puntiamo tanto. Mi auguro di vederlo in campo già domenica prossima. Inoltre, stiamo valutando anche la possibilità di acquistare un portiere di esperienza”.

Altra novità, intanto, nello staff tecnico di Stravato: saluta il preparatore dei portieri Marco Buccarella, al suo posto una vecchia conoscenza giallorossa, Francesco Rossetto.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento