VOLLEY C/m – Olimpia Galatina, definito il roster agli ordini di Stomeo per la stagione 2015/2016

olimpia galatina

Dopo un anno lontano dai campi di pallavolo, prende forma la U.S.D. Olimpia Galatina, che con l’acquisizione dei diritti sportivi di serie C maschile dal Don Bosco Martano, si presenta ai nastri di partenza della massima serie regionale. La squadra sarà affidata a coach Giovanni Stomeo, reduce da tre ricche stagioni nella sua Martano. Il presidente Luigi Santoro ed il vice Francesco Liguori, hanno allestito il roster che parteciperà dal prossimo ottobre al campionato di serie C maschile girone B, che sulle indicazioni di Stomeo vede in cabina di regia Vizzino Alessandro e Cazzorla Leonardo; opposti Pica Alessio e Perrone Giampiero; laterali Buracci Santo, Nobile Andrea, Cesari Marco, Pierri Francesco; centrali Sancesario Matteo, Verdesca Marco, Guarini Davide e il libero Quaranta Roberto.

“Sono tutti ragazzi fortemente cercati per forgiare questa squadra – dichiara il coach della U.S.D. Olimpia Galatina , ai quali ho chiesto da subito sacrificio e sana rivalità sportiva tra di loro, allo scopo di alimentare la voglia di crescere. Questa sarà la nostra chiave di lettura nell’affrontare questo campionato, che sarà molto competitivo se si guardano i nomi degli atleti che formano le varie squadre, e se vogliamo realizzare concretamente i nostri obiettivi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento