Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FASANO – Suma chiude la porta a Strambelli, sul pantano del “Curlo” è pari a reti bianche col Molfetta

Buon pari per il Fasano contro il Molfetta su un terreno pesantemente rovinato dalle piogge che hanno funestato la nostra regione nelle ultime ore.

Fasano subito aggressivo e con diversi volti nuovi arrivati in settimana (tra cui l’argentino Nellar e il bosniaco Omerovic) ma le occasioni non mancano da entrambe le sponde. Fasano due volte minaccioso con De Miranda (rete annullata per fuorigioco) e Stracqualursi, ma è del Molfetta l’occasione più ghiotta. Fallo di Brescia su Mingiano, dal dischetto, però, Strambelli si fa ipnotizzare da Suma che sventa la minaccia.

Nella ripresa è il Fasano ad andare più vicino al gol, prima con Urquiza (gol annullato per fuorigioco), poi con Bernardini e Nadarevic. Ma lo 0-0 non si schioda fino al triplice fischio, con un Molfetta apparso remissivo nella seconda parte di gara.

Positivo il commento del tecnico del Fasano, Vito Costantini: “Si percepisce un’aria diversa e la cosa importante è che i ragazzi abbiano trovato il sorriso e la voglia di divertirsi”.

IL TABELLINO

FASANO-MOLFETTA 0-0

FASANO: Suma, Narese, Bresciam, Difino (9′ st Nellar), Urquiza, De Miranda, Trovè, Bernardini, Stracqualursi, Nadarevic, Lanzone (36′ st Dellino). A disp. Caccetta, Omerovic, Amoruso, Taddeo, Castrovilli, Calabria, De Carolis. All. Costantini.

MOLFETTA: Rollo, Forte, Dubaz, Cianciaruso, Di Bari, Marolla, Legari (9′ st Ventura), Rafetraniania, Mingiano (28′ st Triggiani), Strambelli, Lavopa. A disp. Tucci, Kaleba, Conteh, Afri, Frappampina, Pinto, Sifanno. All. Bartoli.

ARBITRO: Marra di Mantova.

NOTE: ammoniti Lavopa, Urquiza, Forte, Cianciaruso, Brescia. Recupero: 2′ pt, 4′ st. Al 13′ pt Suma (F) para un rigore di Strambelli (M). Gara giocata a porte chiuse.

(Foto: R. Dibiase)

LIVE! SERIE D/H – Risultati 11ª giornata, classifica e prossimo turno