[ESCLUSIVA SS] NARDÒ – Colpo di scena: in settimana si chiude con una nuova proprietà?

Nel momento più buio della stagione, dopo tre umilianti sconfitte consecutive, nel futuro del Nardò potrebbero aprirsi nuovi sorprendenti scenari. Nelle ultime ore, secondo indiscrezioni raccolte in redazione, l’ex presidente del Manduria Gianluca Fiorentino si sarebbe sensibilmente avvicinato alla causa granata, a tal punto che in settimana aspetterebbe solo un cenno dall’attuale proprietà per mettere nero su bianco e rilevare il club.

Fiorentino sarebbe pronto a farsi carico degli impegni economici, onorando gli accordi coi calciatori e accollandosi le spese di gestione. Non solo: sarebbe già stato contattato il nuovo staff tecnico per cercare, quantomeno, di portare a termine con dignità la stagione. L’ex presidente del Manduria aspetta, quindi, solo un segnale dall’attuale dirigenza per formalizzare la questione. La sensazione è che i prossimi potrebbero essere giorni di svolta in casa granata.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati