[ESCLUSIVA SS] GALLIPOLI – L’avvocato Zinnari: “Nuova cordata? Vi spiego la situazione…”

La vittoria con la Puteolana non ha rasserenato il cielo sul futuro del Gallipoli, portando con sé strascichi polemici e poche certezze: una su tutte, la conferma da parte della famiglia Barone di volersi fare da parte dopo il prossimo 30 novembre, come conferma ai nostri taccuini il legale della società giallorossa, l’avvocato Domenico Zinnari. “Sviluppi sostanziali non ne abbiamo – spiega l’avvocato –, una cosa è certa: la famiglia Barone ha confermato la sua decisione e quanto successo domenica l’ha rafforzata. Ovviamente i tempi stringono, quindi per evitare che il tutto si rompa in maniera definitiva bisogna un attimo accelerare, perché, ripeto, dal primo dicembre la famiglia Barone lascerà in maniera definitiva”.

Sono giorni di tensione e speranza quelli del popolo gallipolino, il mercato di dicembre si avvicina inesorabilmente e la paura di perdere buona parte dei pezzi pregiati è tanta. Qualche spiraglio, però, si è aperto con la voce di un interessamento da parte di una cordata campana, anche se la situazione, per ora, si presenta poco chiara. “Non posso nascondere che qualche contatto nella settimana precedente ci sia stato – ammette l’avvocato Zinnari , ma per ora il tutto non ha portato a sviluppi concreti. Noi insieme all’Amministrazione ci stiamo muovendo con unità di intenti per evitare il peggio, cercando di trovare qualcuno realmente interessato. Per ora, comunque, abbiamo avuto solo richieste di informazioni e poco più”.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati