SERIE D – Coppa Italia, ufficializzata la griglia degli accoppiamenti del primo turno

Le vincenti di Brindisi-Foggia e Nardò-Casarano si sfideranno nel primo turno della Coppa Italia, domenica 25 agosto, quando entreranno in gioco anche Taranto, Team Altamura, Fidelis Andria, Bitonto, Cerignola e Gravina

coppa italia serie d

In attesa della nascita della nuova stagione con la pubblicazione dei calendari 2019-20, in programma alle ore 14 di oggi, il Dipartimento Interregionale ha reso nota la griglia degli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia di Serie D, il cui round preliminare si giocherà domenica 18 agosto.

Nel primo turno, nel quale entreranno in gioco le vincenti dei turni preliminari e le 63 società aventi diritto, si affronteranno – tra le altre – le vincenti delle sfide Brindisi-Foggia (partita 42) e Nardò-Casarano (partita 41) alle ore 16 di domenica 25.

Sempre nel primo turno esordiranno il Taranto, che ospiterà il Team Altamura (partita 47); la Fidelis Andria, che riceverà il Bitonto (partita 49), e l’Audace Cerignola, che se la vedrà con il Gravina (partita 50).

Ufficializzati anche i gironi del campionato Juniores che prenderà il via sabato 14 settembre. Casarano, Brindisi, Taranto, Fasano e Nardò fanno parte del girone M insieme a Castrovillari, Cittanovese, Corigliano Calabro, Francavilla, Gravina, Grumentum, Palmese, Roccella e Team Altamura.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati