CASARANO – Ufficiali i primi quattro riconfermati, il programma della preparazione e la sede del ritiro

Mattera, Mincica, Giacomarro e Favetta faranno parte della rosa 2020/21. Ritrovo in sede il 7 agosto, dal 4 settembre ci si trasferirà a Rivisondoli (AQ)

casarano-logo-generica

Dopo l’ufficializzazione del nuovo allenatore, Vincenzo Feola, il Casarano Calcio comunica i primi quattro calciatori riconfermati per la prossima stagione sportiva. Si tratta di Giuseppe Mattera, Salvatore Mincica, Dario Giacomarro e Ciro Favetta.

Già stilato il programma pre-campionato. La squadra si ritroverà in sede, a Casarano, venerdì 7 agosto per le visite mediche e i test fisici. Il gruppo resterà nel Salento sino al 2 settembre, quando si chiuderà la prima parte della preparazione. Un giorno di pausa e poi, il 4 settembre, il Casarano si trasferirà sulle montagne abruzzesi, a Rivisondoli (L’Aquila), e ci rimarrà sino al 14 settembre, portando a termine la preparazione.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati