CASARANO – Toma col rebus del vice Cenciarelli

Domani è il giorno del derby contro il Nardò. Il dubbio del tecnico Antonio Toma riguarda la sostituzione del baby Cenciarelli in una zona nevralgica del campo. In linea teorica, l’allenatore potrebbe scegliere tra Salvadore, che ha già ricoperto questo ruolo l’anno scorso, Galdean e Stentardo. Sempre che riesca a far quadrare i conti degli under da schierare. In forse il terzino Palma. Nulla da fare invece per Giannuzzi e Dipasquale, che non saranno della gara. L’ambiente è carico e pronto a continuare la striscia positiva per tenersi ai vertici della classifica in attesa dei passi falsi della capolista Arzanese.

Intanto, il week-end rossazzurro delle formazioni del Settore giovanile si apre con la gara della Juniores, impegnata a Pisticci contro i pari età lucani. Sempre oggi inizia il torneo Giovanissimi provinciali a cui la Virtus partecipa come squadra fuori classifica: l’esordio dei rossazzurri allenati da Donato Rausa è a Ugento contro il Taurisano. Domani, nel campionato Allievi, la Virtus sarà impegnata, a Nociglia, contro la formazione Lupisalento, mentre i Giovanissimi Regionali giocheranno a Gallipoli, opposti alla formazione del Montefiore.

Questo il programma in dettaglio: alle 15,30 Juniores Nazionale Pisticci – Virtus Casarano; alle 15,30 Giovanissimi Provinciali Virtus Casarano-Taurisano (Campo “S.Giovanni Bosco”- Ugento); domani alle 9,30 Allievi Regionali Virtus Casarano-Lupisalento 13 Lecce (Campo comunale – Nociglia); alle 10 Giovanissimi Regionali Montefiore-Virtus Casarano (Campo comunale . Gallipoli).

Articoli Correlati