Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CASARANO – Pronti al derby con il Brindisi, ma solo per pochi intimi

Dopo la sconfitta di domenica con il Martina, la Virtus Casarano farà visita al Brindisi nella gara in programma domani 25 aprile, valida per la 32ª giornata del girone H del campionato di Serie D.

In un "Fanuzzi" chiuso per squalifica, i rossazzurri, che non hanno più nulla da chiedere al campionato, cercheranno di regalare una soddisfazione ai tifosi in un derby molto sentito e di tornare ad una vittoria lontano dalle mura amiche, che manca da tanto, troppo tempo. L'ultima vittoria esterna, infatti, fu quella del 2 ottobre sul campo della Sarnese (0-2). Dall'altra parte per la compagine di mister Maiuri sarà fondamentale conquistare altri tre punti, dopo quelli di Nocera, per continuare la lotta play-off.

L'incontro sarà diretto dal sig. Montanati di Ancona e, tra i tanti ex dell'incontro, mancherà Claudio Zaminga, centrocampista rossazzurro nella prima parte di stagione. Tra le fila della Virtus, invece, si dovrebbe rivedere il terzino Mattia Caputo, che ha scontato una giornata di squalifica.

Tutto è pronto per la sfida tra due grandi piazze, peccato che nessuno possa goderne…