CASARANO – Per la panchina il nome caldo è quello di un ex Gallipoli

Il sodalizio rossazzurro sembrerebbe aver messo gli occhi sul tecnico ex Casertana Ciro Ginestra, che ad oggi appare il candidato numero uno per raccogliere l'eredità di Dino Bitetto

casarano-logo-generica

Dopo aver comunicato l’esonero di mister Dino Bitetto, il Casarano è ormai da alcune ore al lavoro per definire la situazione legata alla nuova guida tecnica.

A tal proposito, il presidente Giampiero Maci, con il direttore sportivo Marcello Pitino, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sembrerebbero aver messo gli occhi su una vecchia conoscenza del calcio salentino, vale a dire Ciro Ginestra, protagonista assoluto da calciatore con la maglia del Gallipoli, ai tempi della storica promozione in Serie B.

L’ex fantasista giallorosso, dopo le prime esperienze sulle panchine di Sangiovannese e Altamura in Serie D, nelle ultime due annate è sbarcato in Lega Pro, guidando prima il Bisceglie e, nell’ultima stagione, la Casertana, chiudendo la stagione a sole due lunghezze da un piazzamento playoff.

Ad oggi questa rappresenta solo un’indiscrezione di mercato, ma il tecnico di Pozzuoli, nelle ultime ore, sembrerebbe aver superato la concorrenza di altri suoi colleghi, uno su tutti quello di Vincenzo Feola.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati