CASARANO – L’Heffort Sport Village di Parabita diventa struttura di riferimento per le giovanili. E non solo..

L'impianto parabitano ospiterà il lavoro quotidiano dei settori giovanili e, all'occorrenza, della prima squadra. Il presidente Maci "Accordo strategico"

vinci-fabio-maci-giampiero-sabato-tommaso-casarano-heffort-parabita-lug19

Foto: Vinci, Maci e Sicuro

È stata firmata nella giornata di ieri una convenzione tra il Casarano Calcio e l’Heffort Sport Village, struttura federale Lnd Puglia sita in Parabita, per il tramite della Eleven Sport Srl.

In base all’accordo, l’impianto sportivo parabitano diventa la struttura di riferimento per la nuova stagione agonistica del settore giovanile rossazzurro e, all’occorrenza, della prima squadra.

“Come già annunciato nella conferenza stampa del 28 giugno scorso, riguardo la necessità di organizzarsi ulteriormente sotto il profilo delle strutture, oggi – spiega il presidente Giampiero Maciabbiamo portato a compimento un accordo che ci è sembrato strategico. Il connubio con La Heffort Sport consentirà di razionalizzare il lavoro quotidiano del settore giovanile e anche della prima squadra potendo concentrare nella Heffort molte delle attività quotidiane ed agonistiche”.

La società rossazzurra ringrazia Eleven Sport Srl e i responsabili del centro Heffort Sport Village, signori Tommaso Sabato e Fabio Vinci.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati