Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CASARANO – Feola alla vigilia del big-match col Lavello: “Sono una grossa squadra, è uno scontro diretto: ce la giocheremo”

Lavello-Casarano è il match clou della dodicesima giornata del girone H di Serie D che si disputerà questo pomeriggio sul sintetico di Venosa. I lucani hanno cinque punti in meno rispetto ai rossazzurri ma devono recuperare la partita contro la Puteolana. Sarebbero, quindi, la potenziale vicecapolista.

Questa l’analisi di mister Vincenzo Feola: “Il Lavello è una grossa squadra, costruita per vincere e bel allenata con individualità importanti. Andiamo lì a fare la nostra partita, è uno scontro diretto. Spero sia una bellissima gara, noi ce la giochiamo contro una squadra molto offensiva, come nella mentalità del suo allenatore Zeman che si difende attaccando. Conosciamo le difficoltà. Alla mia squadra il carattere non manca, è un grande gruppo fatto da professionisti abituati a certi livelli. Domenica scorsa abbiamo regalato 5-10 minuti al Cerignola, è bastato un episodio negativo per complicarci la vita. La cosa importante, però, è stata la reazione della squadra”.

Nessuna defezione in vista del match di questo pomeriggio: Feola ha tutti a disposizione, Longhi a parte. Arbitrerà il signor Gianquinto di Parma.

(In foto: Vincenzo Feola, ©SalentoSport/Coribello)