Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CASARANO – Carfora: “Questa è la strada giusta”

Finalmente un Casarano implacabile. Era quello che si chiedeva ai rossazzurri per la quarta trasferta in campionato che avevano cincischiato soprattutto contro Boville Ernica e Pisticci ed erano tornati a casa con un solo punto in due gare. L’Angri, sia pure in crisi societaria, era un ostacolo difficile ma la Virtus ha dimostrato di aver imparato dai propri errori ed ha concretizzato al meglio, già nel primo tempo, la propria supremazia. La truppa del tecnico Antonio Toma cresce e si vede. La vetta è a tre punti e serve la continuità. A segno con la maglia rossazzurra anche il giovane Sandro Carfora.

Felice per la sua prima rete a Casarano?
“Felice soprattutto per la vittoria della squadra, sono tre punti importanti per la nostra rincorsa al primo posto”.

Stavolta avete badato al sodo e avete chiuso il match, vero?
“Sapevamo che nonostante le difficoltà, l’Angri era avversario tosto. Siamo entrati in campo determinati e abbiamo subito chiuso il discorso. Abbiamo fatto bene in tutti i reparti e stiamo migliorando”.

In pratica, tra voi e l’Arzanese, la differenza la fa la vostra sconfitta a Boville Ernica, dove gli altri hanno vinto domenica…
“Sì, è vero. Era un partita che dovevamo vincere largamente e che invece abbiamo perso. Un incidente del percorso dal quale non si poteva che imparare”.

Domenica scocca l’ora del derby salentino contro il Nardò. Che gara si aspetta?
“Una partita entusiasmante, tra due belle formazioni e con due tifoserie calorose. Da parte nostra, la vittoria è il nostro obiettivo”.