CASARANO – A Pisticci per i tre punti

Non fermarsi. Questo è l’imperativo che accompagna il Casarano nella trasferta di Pisticci valevole per la quinta giornata di andata del campionato di serie D.

La formazione di Toma, reduce dalla vittoria casalinga di domenica sul Gaeta, è a caccia dei tre punti per rafforzare la propria posizione in classifica e per non perdere terreno dalla capolista Arzanese, impegnata domani a Ostuni.
Il Casarano ieri ha svolto la consueta seduta di allenamento al Centro Sportivo “New Building”. Ancora lavoro differenziato per Tafani, Di Miceli, Giannuzzi e Caracciolo, difficilmente disponibili per la trasferta in terra lucana.

Probabile che mister Toma punti ancora su Dipasquale in avanti, con Mignogna libero di spaziare su tutto il fronte offensivo e con Guaita e Chiricò sulle corsie esterne. Quasi certa anche la conferma di Presicce esterno basso di sinistra.

Il Pisticci, dopo l’esordio col botto in campionato (4 a 0 all’Ischia) ha incassato tre sconfitte di fila con sei gol incassati e appena due messi a segno. Occhio a Falco, autore di una doppietta contro l’Ischia. La partita Pisticci – Casarano sarà diretta da Trasarti di Teramo, coadiuvato da Palumbo e Turano della sezione di Reggio Calabria.

Articoli Correlati