CASARANO – A Battipaglia per i tre punti
È un Casarano in cerca di riscatto quello che giocherà questo pomeriggio (fischio d’inizio alle 14,30) contro la Battipagliese nel recupero del match di campionato non disputato il 14 novembre scorso a causa dell’emergenza idrica in Campania. La sconfitta subita al novantesimo minuto contro il Fortis Trani è stata mal digerita dalla truppa del tecnico Antonio Toma sia per le modalità con cui si è concretizzata, sia perchè ha impedito ai rossazzurri di avere la possibilità di avvicinarsi sensibilmente alla vetta finora nelle mani dell’Arzanese.
“Diventa d’obbligo ora cercare di ottenere bottino pieno nelle prossime due partite…”: sono state le parole del presidente Ivan De Masi al termine della gara di domenica scorsa. Ergo, contro Battipagliese e Capriatese, domenica prossima, l’imperativo è vincere. Toma dovrà rinunciare ai lungodegenti Dipasquale e Giannuzzi. Assente anche Guaita al quale è stato concesso un permesso per motivi familiari. E’ partito con la squadra, dopo la rifinitura a Collepasso, anche il centrocampista Caracciolo che sta recuperando da un risentimento al polpaccio e ha svolto lavoro differenziato. Probabile l’inserimento di Da Silva dal primo minuto e la conferma di Mignogna. Potrebbe trovare spazio anche il nuovo acquisto Claudio De Pascalis (’82), attaccante esterno, che già da qualche settimana si allenava agli ordini dell’allenatore. La società ne ha perfezionato il tesseramento, De Pascalis ha militato, nelle ultime due stagioni, nel Cosenza, in Prima divisione. Nel 2008 ha collezionato 10 presenze in serie B con la maglia del Bari.
La gara sarà seguita dall’emittente Radio Skylab (104.100Mhz provincia, 94.100Mhz Capo di Leuca, 95.100 Lecce e Nord Salento, www.radioskylab.it in streaming) con collegamenti in diretta.
Battipagliese – Carotenuto, Landolfi, Coppola, Ruocco, Montano, Amoroso, Silvestri, Fortunato, Pepe, Coquin, Tranfa A disp. Vello, Nunziata, Pincio, Maresca, Rodio, Apicella, Schiavi All. Santosuosso
Virtus Casarano – Leopizzi; Salvadore, Tafani, Calabro (De Toma), Palma (Presicce), Cenciarelli, Bonaffini; Chiricò, Mignogna, Da Silva, De Pascalis A disp: D’Angelo, De Toma, Di Miceli, Aragao, Galdean, Caputo, Presicce All. Toma
Arbitro: Pinzone di Genova
