BRINIDISI – Primi nomi e movimenti di mercato. La situazione in casa biancazzurra

È Luigi Manzo il nome che circola negli ambienti del Brindisi. I biancazzurri sono alla ricerca di un difensore centrale e Manzo sembrerebbe essere l’identikit giusto, avendo militato con Trani, Matera e Gelbison, squadre alle quali va aggiunto il Savoia, con cui ha collezionato 17 presenze nella stagione appena trascorsa. Con Manzo, Pietro Sicignano, in attesa di riconferma, costituirebbe il duo del pacchetto arretrato. Non solo nuovi arrivi, ma anche conferme, come quella di Cristiano Ancora, che dopo una chiacchierata col presidente Flora ha dato la disponibilità a rimanere a Brindisi. Ben saldo sulla panchina anche mister Marcello Chiricallo.

Tiene banco anche la situazione legata a Nicola Loiodice, inseguito dalla matricola di Serie B Virtus Entella. L’attaccante barese classe 1992 ha così detto: “A Brindisi sono stato davvero bene. Siamo stati un po’ sfortunati e non abbiamo centrato i playoff. Ora sono pronto per ricominciare”. Per il momento solo parole e buoni propositi circa una sua conferma a Brindisi: “Se ciò dovesse accadere sarei felice. A Brindisi sono stato bene. Non mi è mancato nulla. È una piazza che mi ha mostrato tutto il suo affetto e in cui sono cresciuto anche professionalmente. Ripeto non sono ancora stato contattato ma spero che succeda presto. Ho una gran voglia di ricominciare”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati