Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BRINDISI – La “Perbrindisi” non ci sta: “Completo disaccordo con la scelta di non difendersi, vogliamo subito un incontro con Bacco”

Il passaggio di consegne del Brindisi alla Meleam dovrebbe concretizzarsi in tempi brevi. Oggi potrebbe già essere la giornata del primo passo importante, quello del preliminare d’acquisto. Mentre, dunque, la querelle societaria sembra direzionarsi verso un lieto fine, sempre in attesa di conoscere le sentenze del processo sportivo sul calcio scommesse, spuntano le prime frizioni nell’ambiente biancazzurro. In particolare, il direttivo della “Perbrindisi” non ha gradito la scelta della società e della Meleam di non presentare ricorso contro le decisioni che verranno prese dalla giustizia sportiva.

“Il Direttivo dell’Associazione Polisportiva Perbrindisi – si legge nella nota stampa diffusa – dichiara di essere in completo disaccordo sulla scelta della SSD Calcio Città di Brindisi di non essersi difesa al 1° grado di giudizio; di non aver condiviso tale decisione e non aver presentato alcun ricorso, nonostante la scrivente Associazione avesse offerto un autorevole legale esperto nel diritto sportivo; di non comprendere a quale titolo il Dott. Bacco si sia arrogato il diritto di prendere tali importanti decisioni; di ritenere queste scelte offensive e lesive per l’immagine dei nostri Associati, nonché di tutti i tifosi del calcio brindisino. A conclusione di quanto sopra, in considerazione di tutto questo inutile temporeggiare e non vedendoci per niente chiaro, chiediamo urgentemente un incontro tra il nostro direttivo ed esclusivamente il Rappresentante della Meleam Spa Dott. Bacco per capirne, senza ulteriori perdite di tempo, le reali intenzioni sull’acquisizione della SSD Calcio Città di Brindisi”.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment