BRINDISI – Castellucci: “I cambi societari ci hanno tolto certezze. Noi non molleremo”

a5-Mister-Castellucci-CAPRIGLIONE-SS

Foto: Ezio Castellucci (@F. Capriglione)

Per Ezio Castellucci, allenatore del Brindisi, il campionato biancazzurro è tutt’altro che concluso: “Abbiamo parlato negli spogliatoi con la squadra. Ci rialzeremo. C’era già un’aria diversa alla ripresa è siamo intenzionati a dare il massimo fino al termine della stagione”.

I cambi societari hanno influito sul morale del gruppo: “Nessuno tirerà i remi in barca. Da quando Flora è andato via abbiamo perso serenità, ci mancano certezze. Speriamo accada qualcosa, ma non molleremo. Del resto abbiamo già vissuto questa situazione a dicembre quando Flora si dimise, poi con i nostri risultati lo facemmo tornare alla guida della società e – conclude Castellucci – lo fece con grande entusiasmo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento