VIRTUS FRANCAVILLA – Mercato, si riparte dai due punti fermi: Zenuni e Nunzella

I due centrocampisti rimarranno a disposizione del mister Trocini anche per la prossima stagione

zenuni-federico-virtus-francavilla

Foto: F. Zenuni (archivio)

(di Antonio SALATINO) – Con il nuovo impianto “Giovanni Paolo II” pronto e voglioso di accogliere i calciatori della Virtus Francavilla nel prossimo campionato di Serie C, il presidente della società francavillese Antonio Magrì inizia la campagna di rafforzamento partendo dal rinnovo dei centrocampisti Leonardo Nunzella e Federico Zenuni.

È stata un’ottima annata quella di Nunzella, nato come centrocampista ma trasformato nel corso della stagione da mister Bruno Trocini in un calciatore duttile, in grado di ricoprire più ruoli anche in fase difensiva. Con un gol e cinque assist in 20 presenze ha conquistato la fiducia della società che gli è valsa una conferma anche per la prossima stagione.

Fiducia della società riposta anche nel talento classe ’97 Zenuni. Il centrocampista di nazionalità albanese con un gol all’attivo (fondamentale nella vittoria per 3-2 contro il Catanzaro) ha dimostrato qualità interessanti sul quale la Virtus punterà anche la prossima stagione.

Entrambi i contratti, secondo i comunicati ufficiali della stessa società francavillese, sono stati rinnovati sino al 30 giugno 2021.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati