VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, Caporale è biancazzurro. Soddisfazione in casa Nardò

Il centrale difensivo classe '95, ex Copertino, è il nuovo rinforzo per il neo tecnico Zavettieri

caporale-alessandro-virtus-francavilla

Nuovo difensore per la Virtus Francavilla: dal Nardò arriva Alessandro Caporale, classe ’95. È lo stesso club granata ad annunciare “di aver raggiunto un accordo di massima per la cessione delle prestazioni sportive alla Virtus Francavilla del calciatore Alessandro Caporale. La cessione e la firma del contratto triennale saranno ratificate a partire dal 1° luglio, periodo a partire dal quale il calciatore sarà a disposizione del neo allenatore della Virtus, mister Zavettieri, per il ritiro precampionato.

L’A.C. Nardò esprime viva soddisfazione per Alessandro Caporale, che alla fine di un percorso di crescita professionale sbarca nei professionisti, dopo aver militato per quattro anni in maglia granata. Da parte del presidente Fanuli e di tutto lo staff dirigenziale e tecnico i migliori auguri per un brillante prosieguo della carriera”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati