VIRTUS FRANCAVILLA – Mercato: ingaggiati un difensore ed un centrocampista, arrivano dal Bari

Approdano in biancazzurro Alessio Di Cosmo e Luca Petruccetti: entrambi i calciatori, giovanissimi, si sono aggregati al gruppo diretto da Zavettieri

petruccetti-di-cosmo

Foto: Petruccetti e Di Cosmo

Doppia operazione in entrata per la Virtus Francavilla, che si è assicurata le prestazioni dei giovanissimi Alessio Di Cosmo e Luca Petruccetti, rispettivamente, difensore centrale e centrocampista offensivo, entrambi provenienti dalla formazione Primavera del Bari.

“La Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver acquisito, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Alessio Di Cosmo e Luca Petruccetti – si legge nella nota diramata dal sodalizio biancazzurro – . Alessio Di Cosmo, difensore centrale classe 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Fc Bari 1908. Nella scorsa stagione ha disputato da capitano il campionato Primavera con la società biancorossa.

Luca Petruccetti, centrocampista offensivo classe 2000, è cresciuto nell’A.S. Ostiamare Lido Calcio. All’età di 14 anni viene acquistato dal Bari dell’allora Responsabile del Settore Giovanile biancorosso ed attuale Direttore Sportivo biancazzurro Domenico Fracchiolla. Con la divisa del Bari percorre tutta la trafila del settore giovanile fino alla Primavera con la quale, lo scorso anno, ha disputato tutte la partite del campionato di categoria. I due calciatori hanno già raggiunto i nuovi compagni presso il centro Sportivo della Virtus Francavilla Calcio ad Antica Masseria Martuccio”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati