VIRTUS FRANCAVILLA – Donatiello: “Siamo sicuri che D’Agostino farà bene”

Il neo vice presidente del sodalizio biancazzurro: "Abbiamo addosso un’etichetta importante, un ruolo da difendere. Ripetersi è sempre difficile"

donatiello-di-campi

Foto: T. Donatiello - ©G. Di Campi

Tonino Donatiello è il segno della continuità del mondo calcistico francavillese. L’esperto dirigente ha assunto, da poco, la nuova carica di vice presidente del sodalizio biancazzurro. Tutti i meccanismi sono ormai in moto per programmare al meglio la prossima annata, sull’eredità di quanto costruito nel recente passato. “Dobbiamo molto a Trinchera e a Calabro – afferma ai colleghi del Corriere dello Sport , ci hanno insegnato tanto nella prima esperienza in Lega Pro. Sono felice che Calabro sia stato premiato come allenatore emergente della categoria da Sportitalia. E siamo sicuri che farà bene anche D’Agostino, che ha il vantaggio di un grande curriculum da calciatore”.

Anche se da quest’anno la Virtus non sarà più una sorpresa per gli avversari: “Abbiamo addosso un’etichetta importante, un ruolo da difendere. Ripetersi è sempre difficile”, chiosa Donatiello.

Intanto, il club ha comunicato il nuovo organigramma societario, riportato di seguito.

PRESIDENTE ONORARIO: Antonio Magrì
VICE PRESIDENTE: Tonino Donatiello
CONSIGLIERE DI PRESIDENZA: Lino Gemma
DIRETTORE GENERALE: Domenico Fracchiolla
AMMINISTRATORE UNICO: Giuseppe Sardiello
RESPONSABILE MARKETING: Giuseppe D’Ambrosio
RESPONSABILE COMMERCIALE: Emanuele Andriulo
SEGRETARIO GENERALE: Rocco Gaetani
SLO: Mimmo Cinieri

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati