VIRTUS FRANCAVILLA – Un Cavaliere dal Lecce per i biancazzurri

L?attaccante brindisino, classe 1999, è cresciuto nel settore giovanile della società giallorossa per passare, poi, nel Nardò, in Serie D, nella stagione scorsa, collezionando 30 presenze condite da sei reti

cavaliere-davide-virtus-francavilla

Foto: D. Cavaliere

Affare concluso tra Us Lecce e Virtus Francavilla per il passaggio al club biancazzurro, in prestito, del calciatore Davide Cavaliere.

L’attaccante brindisino, classe 1999, è cresciuto nel settore giovanile della società giallorossa per passare, poi, nel Nardò, in Serie D, nella stagione scorsa, collezionando 30 presenze condite da sei reti.

In questa prima parte di stagione, Cavaliere ha militato nella rosa del Football Club Pro Vercelli, in Serie C.

Il calciatore è il terzo arrivo nella sezione invernale del calciomercato per la Virtus Francavilla, dopo quelli di Nunzella e Tiritiello, ed è già a disposizione del tecnico Trocini presso l’impianto di Ceglie Messapica. L’esordio potrà avvenire già domenica 20 gennaio quando al “Fanuzzi” si presenterà la Cavese per la seconda giornata di ritorno.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati