VIRTUS FRANCAVILLA – Biancazzurri fuori con onore dai playoff, esulta la Juve Stabia

Al "Romeo Menti" termina 4-3 in favore della squadra di Castellammare di Stabia: agli uomini di D'Agostino non basta un super Partipilo

anastasi-virtus-francavilla-di-campi

Foto: ©Di Campi

La Virtus Francavilla esce sconfitta dalla gara contro la Juve Stabia, valevole per il secondo turno dei playoff di Serie C girone C. Per le vespe stabiesi reti di Melara, Canotto, Berardi e Paponi. Per i biancazzurri, più volte vicini all’impresa, la doppietta di Partipilo ed il gol di Prestia. Non basta ai ragazzi di mister D’Agostino una prestazione maiuscola e di cuore, al prossimo turno accederà la Juve Stabia.


Castellammare di Stabia (Na), stadio “Romeo Menti”
Martedì 15 maggio 2018 ore 20.30
Serie C 2017/2018 – 2° turno playoff

JUVE STABIA-VIRTUS FRANCAVILLA 4-3
Reti: 3’ Melara, 11’ Canotto, 73′ Berardi, 88′ Paponi (JS); 25’, 77′ Partipilo, 79’ Prestia (VF)

JUVE STABIA: Branduani, Allievi, Nava (30’st Calò), Vicente (30’st Paponi), Simeri (30’st Franchini), Redolfi, Vrialese, Viola, Canotto (10’st Gabriel Strefezza), Mastalli, Melara (19’st Berardi). A disp: Bacci, Dentice, Gaye, Matute, Zarcone, D’Auria, Sorrentino. All. Ferrara

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, Agostinone, Di Nicola (31’st Anastasi), Prestia, Partipilo, Monaco, Parigi, Lugo Martinez, Pino, Albertini, Madonia. A disp: Saloni, Scarafile, Sicurella, Rossetti, Demoleon, Mastropietro, De Toma, D’Amicis, Arfaoui, Biason, Sbampato. All. D’Agostino

Arbitro: Daniel Amabile di Vicenza (Nicola Badoer di Castelfranco Veneto-Matteo Michieli di Padova- Eduart Pashuku di Albano Laziale)

Note: Ammoniti: Redolfi (JS); Partipilo, Pino, Lugo Martinez (VF). Recupero: 0’pt, 3’st.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • legittimo LECCE – Ufficiale, doppia cessione: una al Cosenza e l’altra alla Juve Stabia. Ingaggiato Meccariello

    Doppia cessione per il Lecce sul gong della chiusura del mercato. L’esterno mancino difensivo Matteo Legittimo, classe ’89 originario di Casarano, è stato ufficialmente ceduto a titolo definitivo al Cosenza. Ha indossato la maglia giallorossa nella seconda parte della passata stagione (13 presenze), nel 2015/16 (28 presenze) e nel 2012/13 (13 presenze), sempre in terza…

  • montaldi-coribello VIRTUS FRANCAVILLA – Amichevole, col Fasano è parità: Caporale e Montaldi, di rigore

    Si è conclusa in parità, 1-1, la sfida amichevole Virtus Francavilla e Fasano, disputatasi ieri pomeriggio sul rettangolo verde del campo comunale di Locorotondo. Un calcio di rigore per tempo (il primo per il Francavilla, il secondo per il Fasano) hanno fissato il punteggio finale in una gara condizionata dal gran caldo. I biancazzurri fasanesi…

  • virtus-francavilla-vukmanic-silijic VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, ecco due croati: un centrocampista e un attaccante

    La Virtus Francavilla rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Tin Vukmanic e Frane Silijic, provenienti dall’Inter Zapresic. Tin Vukmanic, attaccante croato classe 1999, è cresciuto nel settore giovanile della Dinamo Zagabria. Nella scorsa stagione ha militato nell’Inter Zapresic (serie A croata), collezionando 10 presenze ed 1…

  • vrdoljak-mario-virtus-francavilla VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, ecco un croato dal Bisceglie. In scaletta un test col Fasano

    La Virtus Francavilla rende noto di aver acquisito a titolo definitivo e con un contratto triennale il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Vrdoljak, proveniente dal Bisceglie. Il centrocampista croato classe 1993, nel corso della sua carriera ha militato in categorie professioniste croate, avendo indossato le maglie di Junak, Troglav Livno, Zweckel, Imotski ed…

  • labate-michele VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, arriva un esterno difensivo ex Lupa Roma

    La Virtus Francavilla rende noto di aver acquisito a titolo definitivo e con un contratto annuale, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Labate. Il difensore esterno classe 1996 ha indossato le maglie di Arezzo, Gubbio, Vado, Rapallobogliasco, Foligno, Lavagnese e Lupa Roma in D e ora sarà uno dei punti…