VIRTUS FRANCAVILLA – L’attacco biancazzurro si tinge… di Viola

Viola, classe 1990, attaccante, nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Taranto collezionando 31 presenze e otto reti, con due centri in Coppa Italia

viola-alessio-antonio-magri-virtus-francavilla

Foto: Antonio Magrì e Alessio Viola

Alessio Pasquale Viola è un nuovo calciatore dell Virtus Francavilla. Lo ha comunicato poco fa il club biancazzurro con una nota ufficiale.

Viola, attaccante, proveniente dal Taranto, classe 1990, calabrese nativo di Oppido Mamertina, vanta numerose esperienze tra i professionisti con le casacche di Reggina, in Serie B, frosinone, Foggia, Albinoleffe e Carpi in Lega Pro. E’ il fratello di Nicolas Viola, centrocampista del Benevento.

Nella scorsa stagione, con la maglia del Taranto, ha collezionato 31 presenze e otto gol in campionato, con due centri in Coppa Italia di Lega Pro.

Il calciatore sarà a disposizione di mister Gaetano D’Agostino nel ritiro di Chianciano Terme.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati