VIRTUS FRANCAVILLA – Arriva Delvino per la difesa. Piacciono un portiere e un attaccante ex Nardò e Gallipoli

Il difensore classe 1998 arriva dall'ultima stagione giocata ad Alessandria. Per la porta, interesse per Matteo Cincilla. Per l'attacco occhi su Emilio Volpicelli

volpicelli-salerno-savio

Foto: E. Volpicelli (©Savio Salerno)

(di Antonio SALATINO) – È arrivata ieri l’ufficialità dell’acquisto da parte della Virtus Francavilla di Fabio Delvino, difensore classe ’98 che dopo un’ottima stagione tra le fila dell’Alessandria si aggregherà alla squadra di mister Bruno Trocini.

Ma l’ambizione di allestire una rosa sempre più competitiva continua a spingere il ds Antonio Fernandez alla ricerca di nuovi colpi da portare ai suoi tifosi.

Secondo gli ultimi rumors di mercato, uno dei nomi seguiti dalla società francavillese potrebbe essere quello di Matteo Cincilla, attuale portiere del Renate sul quale però figura la concorrenza anche di due società come il Como e il Lecco.

E risponderebbe al nome di Emilio Volpicelli, attaccante della Salernitana, ex Nardò e Gallipoli, tra le altre, l’identikit del ds Fernandez sulla nuova punta da affiancare al duo Serao-Partipilo. Per la punta, però, c’è da superare la concorrenza della Sambenedettese.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati