Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SERIE C – Ritorno quarti playoff: Catania favorito sulla Feralpisalò. Gli arbitri

Si giocano domani sera, al fresco delle ore 20.30, le gare di ritorno dei quarti di finale playoff nazionali di Serie C. Dopo le gare d’andata di mercoledì scorso, appaiono leggermente favoriti il Catania, forte dell’1-1 colto sul campo della Feralpisalò e con due risultati su tre a disposizione; il Sudtirol, che ha impattato per 2-2 sul campo della Viterbese Castrense; la Reggiana, vittoriosa sulla Robur Siena per 2-1; il Cosenza, vera sorpresa di questi playoff, che, nella sfida d’andata, ha superato per 2-1 la Sambenedettese di Checco Moriero.

Ad ogni modo, tutte le quattro partite appaiono difficilmente pronosticabili.

Questo il quadro del ritorno dei quarti di finale con le rispettive designazioni arbitrali:

Catania-Ferapisalò (and. 1-1): Daniel Amabile di Vicenza (Felice Sante Marinenza di L’Aquila, Pierluigi Mazzei di Brindisi – IV Vincenzo Fiorini di Frosinone)

Sudtirol-Viterbese Castrense (and. 2-2): Vincenzo Valiante di Saletno (Ruben Liberati Angotti di Bologna, Driss Abou Elkhayr di Conegliano – IV Paride De Angeli di Abbiategrasso)

Robur Siena-Reggiana (and. 1-2): Pierantonio Perotti di Legnano (Christian Zanardi di Genova, Roberto Margheritino di Savona – IV Ilario Guida di Salerno)

Sambenedettese-Cosenza (and. 1-2): Alessandro Prontera di Bologna (Lorenzo Biasini di Cesena, Luca Bianchini di Cesena – IV Nicolò Cipriani di Empoli)