SERIE C – Ritorno quarti playoff: Catania favorito sulla Feralpisalò. Gli arbitri

Cosenza, Reggiana, Catania e Sudtirol partono favorite dai risultati dell'andata. In caso di parità al novantesimo, passa alle Final Four la miglior classificata in campionato

arbitri-fischietto-designazioni-generica

Si giocano domani sera, al fresco delle ore 20.30, le gare di ritorno dei quarti di finale playoff nazionali di Serie C. Dopo le gare d’andata di mercoledì scorso, appaiono leggermente favoriti il Catania, forte dell’1-1 colto sul campo della Feralpisalò e con due risultati su tre a disposizione; il Sudtirol, che ha impattato per 2-2 sul campo della Viterbese Castrense; la Reggiana, vittoriosa sulla Robur Siena per 2-1; il Cosenza, vera sorpresa di questi playoff, che, nella sfida d’andata, ha superato per 2-1 la Sambenedettese di Checco Moriero.

Ad ogni modo, tutte le quattro partite appaiono difficilmente pronosticabili.

Questo il quadro del ritorno dei quarti di finale con le rispettive designazioni arbitrali:

Catania-Ferapisalò (and. 1-1): Daniel Amabile di Vicenza (Felice Sante Marinenza di L’Aquila, Pierluigi Mazzei di Brindisi – IV Vincenzo Fiorini di Frosinone)

Sudtirol-Viterbese Castrense (and. 2-2): Vincenzo Valiante di Saletno (Ruben Liberati Angotti di Bologna, Driss Abou Elkhayr di Conegliano – IV Paride De Angeli di Abbiategrasso)

Robur Siena-Reggiana (and. 1-2): Pierantonio Perotti di Legnano (Christian Zanardi di Genova, Roberto Margheritino di Savona – IV Ilario Guida di Salerno)

Sambenedettese-Cosenza (and. 1-2): Alessandro Prontera di Bologna (Lorenzo Biasini di Cesena, Luca Bianchini di Cesena – IV Nicolò Cipriani di Empoli)

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • montaldi-coribello VIRTUS FRANCAVILLA – Amichevole, col Fasano è parità: Caporale e Montaldi, di rigore

    Si è conclusa in parità, 1-1, la sfida amichevole Virtus Francavilla e Fasano, disputatasi ieri pomeriggio sul rettangolo verde del campo comunale di Locorotondo. Un calcio di rigore per tempo (il primo per il Francavilla, il secondo per il Fasano) hanno fissato il punteggio finale in una gara condizionata dal gran caldo. I biancazzurri fasanesi…

  • virtus-francavilla-vukmanic-silijic VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, ecco due croati: un centrocampista e un attaccante

    La Virtus Francavilla rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Tin Vukmanic e Frane Silijic, provenienti dall’Inter Zapresic. Tin Vukmanic, attaccante croato classe 1999, è cresciuto nel settore giovanile della Dinamo Zagabria. Nella scorsa stagione ha militato nell’Inter Zapresic (serie A croata), collezionando 10 presenze ed 1…

  • vrdoljak-mario-virtus-francavilla VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, ecco un croato dal Bisceglie. In scaletta un test col Fasano

    La Virtus Francavilla rende noto di aver acquisito a titolo definitivo e con un contratto triennale il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Vrdoljak, proveniente dal Bisceglie. Il centrocampista croato classe 1993, nel corso della sua carriera ha militato in categorie professioniste croate, avendo indossato le maglie di Junak, Troglav Livno, Zweckel, Imotski ed…

  • labate-michele VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, arriva un esterno difensivo ex Lupa Roma

    La Virtus Francavilla rende noto di aver acquisito a titolo definitivo e con un contratto annuale, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Labate. Il difensore esterno classe 1996 ha indossato le maglie di Arezzo, Gubbio, Vado, Rapallobogliasco, Foligno, Lavagnese e Lupa Roma in D e ora sarà uno dei punti…

  • pastore-andrea-virtus-francavilla VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, una cessione e due nuovi arrivi

    La Virtus Francavilla rende noto di aver acquisito a titolo definitivo e con un contratto biennale, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Claudio Sparacello e Andrea Pastore. Il primo, attaccante siciliano classe 1995 proveniente dall’Urbs Reggina 1914, ha acquisito notevoli esperienze in categorie professioniste, avendo indossato in carriera le maglie di…