Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SERIE C – Playoff nazionali, ritorno primo turno: le gare in programma e le designazioni arbitrali

Gare di ritorno del primo turno dei playoff nazionali di Serie C questa sera. Alle ore 20.30 scendono in campo dieci squadre per ottenere il pass per il tabellone principale della post-season promozione, in cui entreranno in scena anche le seconde classificate di ogni girone. Non conteranno le cosiddette regole Uefa sul valore doppio dei gol segnati in trasferta in caso di parità, bensì passerà il turno la miglior classificata nella stagione regolare.

Questo il quadro delle gare con le rispettive designazioni arbitrali:

Alessandria-Feralpisalò (and. 3-2): Andrea Capone di Palermo (Alessandro Pacifico di Taranto, Ylenia D’Alia di Trapani – IV Giovanni Nicoletti di Catanzaro)

Trapani-Cosenza (and. 1-2): Simone Sozza di Seregno (Marco Cecchi di Pistoia, Andrea Zingrillo di Seregno – IV Matteo Marchetti di Ostia Lido)

Pisa-Viterbese (and. 0-1): Luca Massimi di Termoli (Salvatore Affatato di Vco, Marcello Rossi di Novara – IV Marco D’Ascanio di Ancona)

Reggiana-Juve Stabia (and. 0-0): Manuel Volpi di Arezzo (Lorenzo Li Volsi di Firenze, Filippo Bercigli di Valdarno – IV Giovanni Ayroldi di Molfetta)

Sambenedettese-Piacenza (and. 1-2): Lorenzo Maggioni di Lecco (Gamal Mokhtar di Lecco, Fabrizio Lombardo di Sesto S. Giovanni – IV Luca Zufferli di Udine)