SECONDA CATEGORIA – Recuperi di campionato: il programma e le designazioni arbitrali

Si giocano nel pomeriggio sei partite di recupero. Due nel girone B, quattro nel girone C

Giornata di recuperi anche in Seconda Categoria. Nel girone B, a partire dalle ore 14.30, si giocano Cisterino-Soccer Modugno (arbitro Fabio Papadopuli di Taranto) e Spartak Lecce-Virtus Montalbano (Elio Pansini di Bari), entrambe valide per la terza giornata.

Programma più sostanzioso nel girone C con quattro partite da recuperare: Atletico Sannicola-Castiglione (arbitro Andrea Accoto di Brindisi), Lorenzo Mariano-Tuglie (Angelo Antonio Massaro di Brindisi), Sanarica-Real Galatone (Nicolò Petrachi di Lecce) per la terza giornata; Zollino-Cutrofiano (arbitro Maverick Ludovico di Brindisi) per l’ottava giornata.

CLASSIFICA GIRONE B

Ideale Bari 18
V. Montalbano 17
Modugno 16
Atl. Veglie 16
Atl. Martina 15
Tuturano 13
Cisternino 12
Sannicandro 12
F. Miccoli 11
Spartak Lecce 8
Atl. Pezze 5
Cellamare 4
V. Salentina 3

Da recuperare: Cisternino-Modugno (oggi), Spartak Lecce-Virtus Montalbano (oggi).


CLASSIFICA GIRONE C

Seclì 19
Taurisano 19
Zollino 16
M. Caprarica 14
L. Mariano 13
Cutrofiano 13
Tuglie 12
Alessano 8
Hydruntum 7
R. Galatone 7
Castiglione 6
Sanarica 4
Atl. Sannicola 1

Da recuperare: Zollino-Cutrofiano (oggi), Lorenzo Mariano-Tuglie (oggi), Sannicola-Castiglione (oggi), Sanarica-Real Galatone (oggi), Lorenzo Mariano-Seclì (22/12).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati