SECONDA CATEGORIA – Rinunce e inattività, ripescate 16 squadre: ecco l’elenco

Sogliano, Sanarica e Cutrofiano faranno solo settore giovanile; Bagnolo e Hydruntum risultano inattive. Ripescate, tra le altre, San Cassiano, Andrano, Vernole, Ruffano e San Pietro Vernotico

pallone lnd

Si tirano le somme anche per il campionato di Seconda Categoria. Anche in questa categoria sono diverse le rinunce a disputare il campionato e le inattività societarie. Tra le prime ci sono Sportinsieme Sogliano, Sanarica e Gioventù Calcio Cutrofiano, che conservano l’anzianità federale e disputeranno solo i campionati giovanili. Due le società inattive: Bagnolo e Hydruntum: per loro sarà proposta la radiazione dai ruoli.

Di conseguenza, il Direttivo Lnd Puglia ha ripescato 16 squadre: San Cassiano, Gioventù Calcio San Severo, Ruvese, Canusium, Nuova Andrano, Ascoli Satriano, Top Player Minervino, Vernole e Ruffano, come aventi diritto; San Pietro Vernotico, Spartan Boys, United Monte S. Angelo, Castellana, Virtus Bisceglie, Arcobaleno Triggiano e Fulgor Molfetta, come non rientranti tra le ‘primarie’ graduatorie di merito.

Con un comunicato successivo saranno ufficializzati anche i gironi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • giudice-sportivo DILETTANTI – Prima Categoria/B-C, Seconda Categoria/C: le decisioni del Giudice sportivo, gare del 20 ottobre 2019

    Dopo le partite della quinta giornata nel campionato di Prima Categoria, gironi B e C, il Giudice sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari. GIRONE B CALCIATORI – Una giornata di squalifica a testa per Antonio Frallonardo, Tommaso Urso e Mirko Marinosci (S. Vito), Alessandro Sammarco (San Giorgio) e Danilo Otello Giardino (San Marzano). AMMENDE…

  • arbitri-designazione-generica COPPA PUGLIA – Il lungo programma e le designazioni arbitrali, gare del 24 ottobre 2019

    Giornata di Coppa Puglia domanipomeriggio, a partire dalle 15.30, con le gare di ritorno degli accoppiamenti eliminatori e la seconda giornata (terza nel raggruppamento con San Vito, Ceglie e Azzurri Santa Rita) dei triangolari eliminatori. Di seguito il programma completo con le designazioni arbitrali. Ritorno accoppiamenti eliminatori Sport Lucera-GC San Severo (and.2-2): Vincenzo G. Distasi…

  • chevanton-ernesto-cerbino-pablo-soccer-dream-parabita-300819 SECONDA CATEGORIA/C – Chevanton trascina il Parabita: i tabellini della 3ª giornata

    Tre su tre per il Parabita che marcia veloce in solitaria in vetta alla classifica del girone C di Seconda Categoria dopo la terza giornata. Ma, d’altronde, con un Chevanton nel motore, è tutto più facile. L’ex Lecce, anche ieri, ha sciolto la gamba mettendo dentro tre delle cinque reti della Soccer Dream al Surbo….

  • generica-dilettanti-live-seconda SECONDA CATEGORIA/C – Puglia: risultati 3ª giornata, classifica e prossimo turno

    SECONDA CATEGORIA/C – Puglia: risultati 3ª giornata, classifica e prossimo turno SECONDA CATEGORIA GIRONE C 2019/20 3ª GIORNATA (domenica 20 ottobre 2019, ore 15.30) Alessano-Collepasso 3-0 AP Specchia-Sp. Ruffano 0-0 Real Neviano-Cursi 1-1 Ruffano-N. Andrano 6-0 SD Parabita-SG Surbo 5-0 (tripletta di Chevanton) Vernole-SP Vernotico 4-2 RIPOSA: San Cassiano CLASSIFICA SD Parabita 9 Sp. Ruffano…

  • arbitro-designazioni-generica ss palama SECONDA CATEGORIA/C – Il programma e gli arbitri della terza giornata

    Terza giornata nel girone C di Seconda Categoria domani pomeriggio. Il Parabita, nel posticipo delle 17.30, ospita il Surbo. Lo Spartak Ruffano è atteso a Specchia dall’Armando Picchi, turno di riposo per il San Cassiano. Programma e arbitri: dom. 20/10 h 15.30 Alessano-Collepasso: Gianmarco Leo di Lecce AP Specchia-Sp. Ruffano: francesco Massafra di Brindisi Real Neviano-Cursi:…