SECONDA CATEGORIA – Rinunce e inattività, ripescate 16 squadre: ecco l’elenco

Sogliano, Sanarica e Cutrofiano faranno solo settore giovanile; Bagnolo e Hydruntum risultano inattive. Ripescate, tra le altre, San Cassiano, Andrano, Vernole, Ruffano e San Pietro Vernotico

pallone lnd

Si tirano le somme anche per il campionato di Seconda Categoria. Anche in questa categoria sono diverse le rinunce a disputare il campionato e le inattività societarie. Tra le prime ci sono Sportinsieme Sogliano, Sanarica e Gioventù Calcio Cutrofiano, che conservano l’anzianità federale e disputeranno solo i campionati giovanili. Due le società inattive: Bagnolo e Hydruntum: per loro sarà proposta la radiazione dai ruoli.

Di conseguenza, il Direttivo Lnd Puglia ha ripescato 16 squadre: San Cassiano, Gioventù Calcio San Severo, Ruvese, Canusium, Nuova Andrano, Ascoli Satriano, Top Player Minervino, Vernole e Ruffano, come aventi diritto; San Pietro Vernotico, Spartan Boys, United Monte S. Angelo, Castellana, Virtus Bisceglie, Arcobaleno Triggiano e Fulgor Molfetta, come non rientranti tra le ‘primarie’ graduatorie di merito.

Con un comunicato successivo saranno ufficializzati anche i gironi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati