PARABITA – Riparte l’attività della Soccer Dream: tutte le novità 2019/20

A Pasquale Bruno ed Ernesto Chevanton, ormai pilastri della società parabitana, si affiancano, da quest'anno, elementi d'esperienza come Sergio Volturo, Luca Rosciglione e tanti altri

chevanton-ernesto-cerbino-pablo-soccer-dream-parabita-300819

Foto: Pablo Cerbino e Ernesto Chevanton (©FB Soccer Dream)

È già ricominciata l’attività della Soccer Dream Parabita in vista della nuova stagione. Il team coach si arricchisce di nuovi istruttori. A Pasquale Bruno e Javier Chevanton, che da anni hanno sposato la causa della Soccer Dream, si aggiungono anche elementi qualificati e di esperienza come mister Pablo Cerbino, che guiderà la prima squadra nel prossimo torneo di Seconda Categoria.

E ancora: Stefano Mandorino si occuperà dei Giovanissimi regionali mentre Peppino Dell’Abate addestrerà i giovani portieri. New entry anche quelle di Luca Rosciglione e Edoardo Strafella, vogliosi di cominciare un nuovo percorso. Le formazioni di punta rossoblu saranno guidate dai tecnici Sergio Volturo, Andrea Pizzileo e Carmine Bray. Fanno parte del team anche rappresentanti storici della Soccer Dream come Flavio Sicuro, Salvatore Resta, Eugenio Leo, Mimino Turlizzi, Gianluca Martina, supportati dalla grande esperienza di Daiana Carrer e Mattia Toma. Ultima novità, ma non per ordine d’importanza, è la collaborazione stretta, da quest’anno, col Casarano CalcioInfo: 392-9437618.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati