VIRTUS FRANCAVILLA – Al via il valzer di mercato, ecco i primi due arrivi

La Virtus Francavilla ufficializza i primi due arrivi in sede di calciomercato di riparazione. Si tratta di Andrea Paglialunga e di Carlos Ezequiel Biason.

PAGLIALUNGA – Difensore centrale, arriva dopo una breve parentesi in quel di Racale (Eccellenza) nella quale ha anche disputato il campionato della passata stagione; giocatore di esperienza già noto al pubblico francavillese per il suo glorioso passato nel Francavilla calcio ai tempi della serie D.

BIASON – Calciatore argentino, viene rilevato dal Tricase (Eccellenza) dopo un'inizio di stagione tribolante ma non per lui che ha continuato ad essere sempre al centro delle attenzioni di squadre più blasonate. Carlos, centrocampista centrale, è stato attratto ad accettare questa importante sfida, riqualificandosi nel campionato di promozione, con la promessa di esserne timoniere a lungo termine.

I calciatori si aggregheranno ufficialmente al gruppo a partire dall'allenamento di questa sera e saranno disponibili da subito.

Ieri sera intanto si è tenuto un'importante vertice societario voluto dal presidente che ha chiamato a se mister Pizzonia e il gg Ligorio e, alla presenza dei vicepresidenti d'Ambrosio e Gemma, si è discusso ampiamente di questo momento opaco della squadra. Nessuna indiscrezione o nota ufficiale in merito all'incontro a questo ufficio stampa ma ciò che il Presidente ha voluto far sapere di sicuro è l'o.d.g. della serata, ovvero: "Nessuno è intoccabile".

Fronte partenze, invece, la società ringrazia i calciatori che salutano la Virtus, chi per scelta tecnica e chi per scelta societaria e in quest'ultimo caso esclusivamente quei calciatori under che matureranno esperienza in squadre gradite allo staff tecnico / dirigenziale. Un grosso in bocca al lupo va a Filippo Chirico, Davide Ardito, Riccardo Casieri, Pietro Laterza, Davide Altimare (in prestito ai Delfini Rossoblù), Mattia Riccardi (trasferito al U.S. San Vito), Pietro Capuano (in prestito al Taranto calcio). Mentre è stata rivista la posizione di Giampaolo Renna che a partire dalla data odierna sarà esclusivamente l'allenatore della formazione Juniores.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati