UGGIANO – Portaluri: “Salvezza diretta, ma non ci tireremo indietro se…”

Un punto a testa per Grottaglie e Uggiano, che si trova al quinto posto in classifica

portaluri

Foto: M. Portaluri

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Pari a reti bianche per l’Uggiano a Grottaglie. “Su un campo al limite della praticabilità – nota il tecnico Mino Portalurie contro un avversario affamato di punti, i ragazzi hanno fatto per quanto possibile ciò che avevamo preparato in settimana”.

“Nel conto delle azioni pericolose – prosegue l’allenatore dell’Uggiano – vanno annoverati anche due episodi molto dubbi, in area di rigore grottagliese, nel corso del secondi 45′ di gara. L’arbitro ha lasciato correre dopo gli interventi su Ciriolo e Setreanu. L’obiettivo principale resta quello di centrare la salvezza diretta rispetto alla quale dovrebbero mancare un paio di punti. Va fatto un plauso a quanto i ragazzi hanno saputo fare sino a questo momento della stagione, se nel prosieguo del torneo resteranno aperte altre possibilità – conclude Portaluri – non ci tireremo indietro”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati