SALENTO FOOTBALL – Paladini alza la voce: “Basta torti arbitrali”

Un gol di Di Santantonio ha permesso al Mesagne di espugnare Leverano. Il presidente Paladini punta il dito contro l'arbitraggio

salento-football-logo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Una sconfitta intera, per la Salento Football Leverano, di misura, con il Mesagne. Il presidente Andrea Paladini“Da qualche tempo andiamo sempre in campo in formazione ampiamente rimaneggiata a causa delle assenze per infortuni e squalifiche. Siamo costretti a schierare diversi baby. Inoltre, con i risultati che non sono quelli sperati, è fatale che nei ragazzi subentri anche un certo nervosismo, il che complica ulteriormente le cose. La sfida con il Mesagne è stata povera di emozioni ed il risultato più equo sarebbe stato il pareggio, ma i nostri rivali hanno trovato il gol ed hanno intascato il bottino pieno”.

“Non è la prima volta – aggiunge Paladini – nel corso di questa stagione, che subiamo torti macroscopici da parte delle terne designate a dirigere le nostre partite- Siamo stufi di dovere sopportare, ogni domenica, simili situazioni”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati