UGGIANO – Martina: “L’autorete iniziale ci ha sbloccati. Con l’Avetrana sfida affascinante”

martina michael uggiano @m.capancioni

Foto: M. Martina (@M. Capancioni)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Uggiano vola in classifica e si attesta al quarto posto grazie ai tre punti conquistati in quel di Leporano. I playoff sono vicini in classifica ma non nella testa dei calciatori, come testimoniano le parole di Michael Martina, ataccante gialloblu: “Una vittoria importante. Altri tre mattoncini verso i 40 punti. Noi restiamo coi piedi per terra, l’obiettivo è quello di raggiungere presto la quota salvezza. Nel primo tempo, ci è mancata un poco di intensità e gli avversari ci hanno creato più di qualche imbarazzo. L’autorete che ha prodotto il nostro vantaggio ci ha come sbloccati”.

L’Uggiano, domenica prossima, abbraccerà il proprio pubblico ospitando l’Avetrana, prima della classe con tre lunghezze di vantaggio sulla Pro Italia Galatina: “Una partita di straordinario fascino – commenta Martina – che ci metterà di fronte ad una delle corazzate del campionato”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento