UGGIANO – Martina: “L’autorete iniziale ci ha sbloccati. Con l’Avetrana sfida affascinante”

martina michael uggiano @m.capancioni

Foto: M. Martina (@M. Capancioni)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Uggiano vola in classifica e si attesta al quarto posto grazie ai tre punti conquistati in quel di Leporano. I playoff sono vicini in classifica ma non nella testa dei calciatori, come testimoniano le parole di Michael Martina, ataccante gialloblu: “Una vittoria importante. Altri tre mattoncini verso i 40 punti. Noi restiamo coi piedi per terra, l’obiettivo è quello di raggiungere presto la quota salvezza. Nel primo tempo, ci è mancata un poco di intensità e gli avversari ci hanno creato più di qualche imbarazzo. L’autorete che ha prodotto il nostro vantaggio ci ha come sbloccati”.

L’Uggiano, domenica prossima, abbraccerà il proprio pubblico ospitando l’Avetrana, prima della classe con tre lunghezze di vantaggio sulla Pro Italia Galatina: “Una partita di straordinario fascino – commenta Martina – che ci metterà di fronte ad una delle corazzate del campionato”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • preite-luigino-taurisano-set-20 TAURISANO – Preite: “23 nostri tesserati positivi al Covid”. La rassicurazione ai concittadini e l’invito a non pubblicare notizie false

    Sono, purtroppo, ben 23 i tesserati del Taurisano, tra calciatori e staff tecnico, risultati positivi al tampone per la rilevazione del Covid. Lo comunica il presidente granata, Luigino Preite, con questa nota: “La settimana trascorsa ha visto l’intera Associazione col fiato sospeso a causa della situazione imprevista verificatasi nel nostro paese. Nel momento il tampone…

  • destratis-giulio-avvocato-lug-20 DILETTANTI – Avv. Destratis: “Lnd Puglia: chiarezza, trasparenza e… azzeramento delle tasse d’iscrizione”

    Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma dell’avvocato Giulio Destratis che vi pubblichiamo integralmente. Le società dilettantistiche pugliesi sono allo stremo. Hanno già investito fior di quattrini per iniziare la stagione ed adesso si ritrovano ferme, senza una chiara prospettiva, senza qualcuno che dia loro informazioni precise e tempestive, neppure sulla possibilità di allenarsi o…

  • giudice-sportivo PROMOZIONE/A-B – Il Giudice sportivo della 4ª giornata

    Le decisioni del Giudice sportivo delle gare della quarta giornata del campionato di Promozione pugliese giocata domenica scorsa, 25 ottobre, nei gironi A e B. GIRONE B CALCIATORI – Una giornata di squalifica per Mattia Raimondo (Avetrana), Natale De Benedictis (Leverano), Aliberto Cota (Fiamma Jonica Gallipoli) e Morris Cellamare (SB Ginosa). ALLENATORI/STAFF TECNICO – DIRIGENTI – Inibizione sino al 29.11.2020 per Raffaele Foggetti (Avetrana) e Riccardo Vinella…

  • figc-generica-federazione DILETTANTI – La Figc: “Consentiti gli allenamenti individuali”

    Dopo alcuni giorni fatti di dubbi e grandi incertezze, pochi minuti fa la Figc, attraverso un documento firmato dal presidente Gabriele Gravina, ha definitivamente chiarito la questione allenamenti, dando il via libera alle sedute individuali, anche con la presenza di un istruttore/allenatore. “Sono sospese fino al 24 novembre 2020 anche le competizioni organizzate dalla L.N.D. a livello…

  • Eccellenza Promozione generica DILETTANTI – Allenamenti, un chiarimento che non chiarisce granché

    Il Question Time di ieri non ha chiarito granché. Restano in ballo ancora dubbi interpretativi sulla possibilità, per i club calcistici di livello regionale (dall’Eccellenza alla Seconda Categoria), di poter effettuare – o meno – sessioni di allenamenti individuali, atteso che i campionati resteranno fermi almeno sino al 24 novembre prossimo. La Lnd Puglia, come…

Lascia un commento