UGGIANO – Magnolo: “Il pari ci sta stretto ma riconosciamo i meriti di un volenteroso Talsano”

Tarantini in rete con Galante e Lisi, Manisi e Brindisi hanno fissato il punteggio sul 2-2 finale

magnolo a destra uggiano calcio

Foto: a destra, F. Magnolo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Due volte in svantaggio a Talsano, l’Uggiano è riuscito a portare a casa un punto. Il centrale difensivo Francesco Magnolo“Il 2-2 finale ci sta un pochino stretto, ma è sempre un punto che serve a muovere una classifica che resta corta. Nel corso del secondo tempo abbiamo costruito tanto e avremmo meritato qualcosina in più. Anche qualche decisione arbitrale non ci è stata favorevole, ma va bene così. Merito va anche dato agli avversari di giornata, venuti ad Uggiano con la ferrea volontà di fare punti”.

“Siamo reduci da quattro pareggi – aggiunge Magnolo – e ciascuno di essi ha un significato diverso. A Brindisi e a Copertino abbiamo pareggiato sui titoli di coda, segno evidente che la squadra non molla mai. Nelle ultime due gare casalinghe ci è mancata anche una manciata di fortuna”.

Nel prossimo turno l’Uggiano renderà visita al Sava: “Un campo difficile – conclude Magnolo – ma il nostro intento è quello di ritornare alla vittoria“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati