SALENTO FOOTBALL – Paladini: “Risultato negativo. Dobbiamo giocare meglio per 95 minuti”

Il vantaggio dei tarantini con Novellino, pari ospite a 7' dal termine con Natale De Benedictis

paladini-coribello

Foto: A. Paladini (©M. Coribello)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Un 1-1 deludente quello che la Salento Football rimedia a Massafra. Il presidente Andrea Paladini“Si tratta di un risultato negativo. Non abbiamo affrontato la partita con la giusta mentalità. Probabilmente qualcuno si è illuso che il match fosse agevole per il solo fatto che il Massafra era fermo a quota zero. I tarantini, però, hanno dato l’anima, mentre noi per 45′ non siamo stati all’altezza“.

“Nella ripresa – prosegue Paladini – ci abbiamo messo la necessaria cattiveria agonistica. Ci siamo riversati nella metà campo avversaria, abbiamo pareggiato con Natale De Benedictis ed abbiamo creato altre opportunità, senza però riuscire a raddoppiare. Pertanto, non siamo andati oltre l’1-1. Troppo spesso usciamo solo alla distanza. Dobbiamo deciderci a giocare meglio per 95′.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati