UGGIANO – La fiducia di Longo: “Per quanto dimostrato abbiamo pochi punti, ma la strada è quella giusta”

longo fr

Foto: Francesco Longo - @Fb Uggiano Calcio

Fonte: Facebook Uggiano Calcio |

Uno scontro diretto attende nel prossimo turno l’Uggiano che, tra le mura amiche, riceverà il Lizzano di Aldo Palmieri. “Quella di domenica contro il Lizzano sarà una partita difficile – afferma Francesco Longo, perché è una squadra che ha degli ottimi elementi anche se noi non siamo da meno e, soprattutto, dobbiamo fare risultato perché ne abbiamo bisogno. La classifica di Promozione quest’anno è molto corta, sia dall’alto che verso il basso, e solo con i risultati positivi riesci ad uscire dalla zona pericolosa. Bisogna dare continuità alle prestazioni che mettiamo in campo e certamente i risultati arriveranno”.

In casa gialloblù è ancora fresco il pensiero del derby perso nell’ultimo turno contro la Salento Football, ko che ha dato spazio a molte recriminazioni: “Contro il Leverano abbiamo disputato un’ottima gara, la prestazione è stata quella giusta ed anche lo spirito con cui siamo scesi in campo; credo che sia questa la strada giusta da percorrere. Nel calcio ci vuole pure un pizzico di fortuna anche se, secondo me, la fortuna bisogna guadagnarsela e continuando a giocare così come stiamo facendo prima o poi arriverà. Chi gioca contro di noi – conclude Longoci fa sempre i complimenti ma purtroppo poi raccogliamo poco. Per quanto dimostrato i punti raccolti sono pochi, ma dobbiamo continuare a lavorare così, dando sempre il massimo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento