UGENTO – Oliva: “I miei ragazzi non hanno mai mollato. Futuro? Ora è il tempo del riposo…”

"La vittoria finale ha premiato con merito il Brindisi, anche l'affermazione del Tricase a conclusione dei playoff è meritata"

oliva-mimmo_ugento-rfrisco

Foto: M. Oliva (©R. Frisco)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’allenatore Mimmo Oliva, dopo la vittoria del torneo di Prima Categoria, ha ottenuto la salvezza nella prima storica partecipazione dell’Ugento in Promozione: “Due stagioni intense e ricche di soddisfazioni che mi hanno fatto crescere tanto da un punto di vista professionale, quanto da quello umano. In quest’annata i ragazzi sono stati encomiabili, non hanno mai mollato anche quando la classifica era deficitaria e si sono sempre impegnati nel corso degli allenamenti settimanali”.

Uno sguardo al campionato di Promozione: “Un torneo di valore, con molte squadre di rango. La vittoria finale ha premiato con merito il Brindisi, anche l’affermazione del Tricase a conclusione dei playoff è meritata”.

Chiosa finale di Oliva sul suo futuro: “È questo il tempo del riposo, poi si guarderà alla prossima stagione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati