TRICASE – Panchina di Errico al capolinea? Circola già il nome del possibile sostituto

Il presidente Antonio Raone starebbe pensando di sollevare dall'incarico l'allenatore per affidare la squadra all'ex calciatore e capitano rossoblù Andrea De Benedictis

de-benedictis-andrea

Sono ore calde per il Tricase. Il pareggio di ieri, contro un Sava ridotto in 9 uomini, ha lasciato un segno profondo in tutto l’ambiente. Il malumore dei tifosi è tangibile ed anche la società, a fronte di investimenti importanti effettuati sul mercato, non è certo soddisfatta del rendimento della squadra che ha perso un’altra opportunità di restare agganciata al treno per i primi posti, essendo scivolata ad 8 punti di distacco dal Brindisi capolista.

Il club presieduto da Antonio Raone starebbe pensando di interrompere il rapporto con l’allenatore Rocco Errico. Circola già il nome di quello che potrebbe esserne il sostituto, una figura molto legata ai colori rossoblù: Andrea De Benedictis. Nelle prossime ore dovrebbero esserci ulteriori sviluppi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati