TRICASE – Mitri: “Abbiamo un carattere enorme”, Citto: “Una vittoria significativa”

mitri

Foto: O. Mitri

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Tricase è in vetta del campionato di Promozione. Sono quattro su altrettante gare disputate i successi dei rossoblù e il tecnico Orazio Mitri non può che essere grato ai suoi uomini: “Sono i giocatori che fanno un allenatore; se non ci sono loro in campo, non c’è allenatore che conti. I miei sono stati grandi tutti, una grande squadra con un carattere enorme. Sono i giocatori che stanno facendo di me un allenatore e io sono grato a loro”.

Entusiasmo anche nelle parole di Giovanni Citto, autore del gol che ha sbloccato l’incontro: “Quando si vince una gara così importante, allora significa che abbiamo fatto nostro uno snodo importante del cammino di questo campionato”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati