TRICASE – Minonne è il nuovo presidente: “Stiamo lavorando per dare allenatore e squadra a questo progetto”

tifosi tricase

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Dopo l’uscita di scena dal Tricase di Buccoliero, Mario Minonne si è dimostrato particolarmente attivo per garantire continuità e futuro al sodalizio rossoblù; il suo progetto voleva puntare ad un riassestamento societario che potesse coinvolgere da vicino anche tifosi e cittadini. Ora che l’imprenditore è il nuovo presidente del Tricase afferma convinto: “È iniziato un nuovo cammino societario. In questo processo di riappropriazione popolare della società calcistica abbiamo coinvolto presidenti e dirigenti del passato e del recente passato. Ma abbiamo anche parlato con i tifosi, perché riconosciamo loro una parte fondamentale nella costruzione del nuovo modello societario”.

Nessun pericolo di estinzione per i rossoblù, come sottolinea lo stesso Minonne: “Intanto il Tricase sarà regolarmente iscritto al prossimo campionato di Promozione. E stiamo lavorando già per dare, a giorni, allenatore e squadra a questo progetto. Tranquilli, il Tricase ci sarà ai nastri di partenza”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento