TRICASE – I tifosi protestano: “Siamo stanchi delle sconfitte”, Branà: “Noi senza cuore e idee”

Momento critico per il Tricase. I tifosi rossoblu, dopo la quinta sconfitta stagionale (terza in campionato) rimediata col Fragagnano, a fine gara hanno chiesto e ottenuto un confronto con il tecnico Giuseppe Branà, il dirigente Franco De Siena e il calciatore Marco De Braco. “Contro il Fragagnano – ammoniscono i sostenitori rossoblu – è emerso un disinteresse verso la maglia che si indossa. La nostra non è una contestazione nei confronti di chicchesia. Noi vogliamo solo che tutti voi torniate a meritare il nostro sostegno su tutti i campi dove gioca il Tricase, mossi per la passione per una maglia che deve essere onorata domenica dopo domenica. Sappiate, però, che siamo stanchi di assistere a sconfitte, ma ancor di più a prestazioni inesistenti come quella contro il Fragagnano”.

Il tecnico Giuseppe Branà si è assunto le sue responsabilità: “Una partita che senza dubbio abbiamo disputato senza gettare nella mischia idee e cuore. Mi assumo le mie responsabilità e ho fiducia che i miei calciatori facciano lo stesso. Così non possiamo andare avanti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati