TRICASE – Errico, mea culpa: “Male sul piano mentale. A Talsano abbiamo sbagliato tutto”

Due volte Bardocia e Lisi affossano il Tricase: a Talsano termina 3-0 per i tarantini

lisi-antonio-errico-rocco

Foto: a destra, R. Errico

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Prima vittoria stagionale per il Talsano, 3-0 sul Tricase. Il tecnico Rocco Errico riconosce i demeriti dei suoi: “Il Talsano ha meritato la vittoria. I padroni di casa hanno saputo incunearsi nella nostra disorganicità che prima che tattica, è apparsa subito nella mentalità con cui abbiamo approcciato la partita”.

Eppure con Elia e Causio, sullo 0-0, il Tricase avrebbe potuto portarsi in vantaggio: “È stato proprio in quel momento – analizza Errico – che noi abbiamo perso la partita. Dico pure, tuttavia, che abbiamo il dovere di ripartire domenica prossima. Abbiamo, cioè, la possibilità di riabilitarci agli occhi dei nostri tifosi. Ma guai ad approcciare la partita da primi della classe. Noi siamo in grado di essere positivi se rimaniamo umili, a Talsano abbiamo sbagliato tutto“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati